giovedì 28 aprile 2011

Comitati referendari a Priolo G.

Comunicato stampa.

Si rende presente a tutti gli organi di stampa che, Venerdì 29 Aprile 2011 alle ore 19,00 , per sopperire alla scarsa informazione riguardo i Referendum del 12\13 Giugno 2011, a Priolo Gargallo verrà istituita
una piattaforma referendaria dalla quale nasceranno 3 Comitati, i quali si occuperanno ognuno in maniera distinta dei tre quesiti principi dei prossimi referendum popolari:

acqua pubblica, legittimo impedimento, nucleare.

In maniera ferma e decisa, i Comitati saranno indirizzati verso un “SI” concreto, ed avranno come unico obiettivo la salute, la salvaguardia dei diritti pubblici, il legittimo senso della giustizia per
tutti i cittadini, e non altre folli alternative.

L'assemblea per la costituzione dell'intera piattaforma si riunirà, per gentile concessione, presso la sede del PD di Priolo Gargallo, nel giorno e nell’ora sopra indicati.

All'iniziativa sono invitati tutti, partiti politici, organizzazioni sindacali, associazioni e liberi cittadini, affinché ci si avvicini sempre più ad un reale cambiamento ed a un concreto risveglio delle coscienze che prescinda dal colore partitico, e ci accompagni verso una strada di libertà e giustizia, attivi e protagonisti, per noi ed il nostro paese.



Comitato promotore cittadino referendario

Priolo G.



Priolo G. lì 27 aprile 2011

Comit.ref_priolo@libero.it

mercoledì 13 aprile 2011


ABBIAMO APPRESO DELLA SCOMPARSA DI ENZO RADINO, PRIOLESE, PROPUGNATORE DELL'AUTONOMIA COMUNALE E PRIMO SINDACO DI PRIOLO GARGALLO.

LA SINISTRA-PRIOLO, NEL RICORDARLO CON GRANDE SIMPATIA, E' VICINA CON LE SUE CONDOGLIANZE AI FAMILIARI E AGLI AMICI.

OGGI CON LA SUA SCOMPARSA, PRIOLO PERDE UNO DEI SUOI PADRI FONDATORI. GRAZIE PER TUTTO CIO' CHE HAI FATTO PER PRIOLO ENZO RADINO.

NON TI DIMENTICHEREMO MAI !!!!